Il programma trasmette musica rock quindi non so gli effetti che farà sulle mie dita e sulla mia psiche......."Smettetela di fare shopping durante le ore di lavoro donne, è un reato!".
Urla il ministro Brunetta.
Durante le ore di lavoro cosa?
"Smettetela di fare la spesa, durante le ore di lavoro si lavora".
Ma lei, (non mi viene proprio di darle del "lei", troppo rispettoso) ma tu, ma come?!
Ma cosa caz** ne sai di cosa voglia dire lavorare crescendo dei figli e tenendosi un marito che non corra dietro alla prima sottana che svolazza?
Ma tu che uomo sei? Ops pardon, non sei un uomo sei in politico e troppo spesso purtroppo le due cose non vanno di pari passo.
Ma come si possono dire certe cose, con quella leggerezza ? Non avrei certo avuto il self control che ha avuto il ministro Carfagna io.
L'avrei messo su un seggiolone e gli avrei urlato in faccia che ci sono fior fiori di lavoratrici nel nostro paese che per far quadrare tutto si fanno un cu** quadro ogni giorno che Dio manda in terra.
Che finito il lavoro corrono a fare la spesa, a prendere il bambino all'asilo poi a casa a cucinare per il marito che torna (nella migliore delle ipotesi), a volte tornano a casa e non c'è nessuno ad aspettarle.
E di donne così ne ho conosciute, donne che hanno cresciuto, in mezzo alle mille peripezie della vita, dei figli sa sole.
Ma lui, il piccolo, brillante umorista Brunetta....lui che ne sa della vita vera, quella vissuta nel mondo reale, che ne sa di come funziona quaggiù.....lui vive lassù su Politicandia!
Piccola statura, piccoli pensieri.
RispondiEliminaChe paura possono fare ad una donna parole così basse?!?!
A me che sono alta, non arrivano neppure alle orecchie.
baci
Ma le "piccoline" come la Saretta cosa possono fare?
RispondiEliminaTacchi Alti!!!