Leggo le notizie su internet e mi sembrano tutte in un'altra lingua, non la mia.
Leggi ad personam, conflitto di interesse, processo Mills, aerei di stato usati per scopi personali, Villa Certosa con ca**i al vento, Noemi....!
Oggi leggo che, zitti zitti, hanno approvato un ddl in cui vengono ridotte le intercettazioni che verranno relegate solo a gente "già colpevole".
I magistrati insorgono perchè, con questo sistema, non potranno più intercettare molti casi eclatanti scoperti in Italia grazie alle intercettazioni: Clinica Santa Rita, i Boss mafiosi e il nostro paese cosa fa? Il 35% vota PDL.
La disfatta dell'Italia, degli italiani e soprattutto delle ITALIANE!
Le donne usate come specchietto per le allodole per ottenere voti, le donne in prima pagina ad attrarre l'elettore abbronzato e con il macchinone.
Questo non è più il paese che mi rappresenta, questo non è il posto dove voglio stare ma forse è sempre stato così, sono solo io che sono cresciuta.
Benvenuta tra i "grandi"...........stro**i!
E ti conviene imparare presto questa nuova lingua se no ti sentirai parecchio spaesata.
Ciao Tamara, non sei sola, forse spaesata, ma non sei sola e non bisogna mollare, non bisogna abbandonarsi allo sgomento e allo scoraggiamento, tanto prima o poi i nodi per ciascuno di noi, vengono al pettine e ognuno vive con quello che costruisce. Cosa è meglio soffrire e sentirsi spaesati, o lasciar perdere pensando che in fondo non ne vale la pena? Per non parlare di chi si lascia illudere. Non sei sola, se non altro hai la tua coscienza che, scomodamente, ti fa compagnia. Caterina
RispondiEliminaLe coscienze scomode partoriscono verità
RispondiEliminaCaterina e Gina avete ragione.
RispondiEliminaLa valigia la lascio nell'armadio, si fa sempre in fretta ad andarsene.
Resistere a testa alta è più faticoso ma "si più fare"!!!
Volevo dire: SI PUO' FARE!!!
RispondiElimina